Ascolta tutta la musica che vuoi dove vuoi

Per caso, leggendo nei blog, ho notato le potenzialità di un sito che ha tutte le carte in regola per essere il nuovo Social Network dedicato alla musica e di conseguenza a tutti i suoi appassionati.

Il sito si chiama “Grooveshark”, forse qualcuno di voi lo conosce già, io ne avevo sentito parlare qualche tempo fa e come tutte le novità riguardanti nuovi social l’avevo un pochino snobbata.

Bhè mi sono dovuto ricredere, oltre che avere un database ricco di musica di ogni genere, puoi crearti delle vere e proprie playlist personalizzate che in base ai tuoi gusti, un potente software è in grado di elaborare brani simili a quelli a da te precedentemente selezionati.

Insomma un sofisticato Jukebox via web, con la possibilità ovviamente di condividere le tue playlist o brani preferiti  con i tuoi amici e addirittura acquistarli, oppure fare l’Upload direttamente dal tuo PC della tua musica preferita. Un servizio che per molti versi ha preso molti spunti da Google Music, il nuovissimo ed attesissimo strumento di Google che purtroppo almeno per ora in Italia non è ancora disponibile

Ah dimenticavo l’iscrizione è completamente gratuita e puoi utilizzare, se vuoi, il tuo account Facebook, oppure crearne uno tutto nuovo.

Non vi rimane che provare. Eccovi il link e buon ascolto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...