Microsoft rivela accidentalmente dettagli di un progetto Social segreto

Microsoft starebbe lavorando ad un progetto social chiamato Tulalip, secondo alcuni dettagli che sono comparsi di recente e per sbaglio, sulla pagina Socl.com. La schermata di bevenuto, comparsa per qualche ora, è subito stata messa offline e sostituita da un messaggio di Microsoft che recita:

Thanks for stopping by.
Socl.com is an internal design project from a team in Microsoft Research which was mistakenly published to the web.
We didn’t mean to, honest.

Secondo le prime informazioni è difficile che si possa trattare di una strategia viral di marketing per cominciare a creare attesa sul prodotto Microsoft, ma sembra essere un vero e proprio errore. Dai dettagli che è stato possibile raccogliere nelle poche ore in cui la pagina di benvenuto è rimasta online, Tulalip è un servizio per gli utenti finale che consente di trovare quello di cui si ha bisogno e di condividerlo in modo semplice e veloce.

Microsoft Social

Il servizio permette inoltre di collegarsi direttamente a Facebook e Twitter e presenta alcuni tile caratteristici dell’interfaccia di Windows Phone 7: ogni ipotesi circa il reale funzionamento dell’applicazione non può essere supportata da altri fatti. Che si tratti di un tentativo da parte di Microsoft per approdare sul mondo social è piuttosto evidente; Tulalip sembra essere un nome piuttosto veloce e facile da ricordare, bisogna però attendere ancora per scoprire di cosa realmente si tratterà.

 

fonte HW files

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...