>Jumpin, Il Social Shopping Italiano

>Recentemente è nato un nuovo servizio per il Social Shopping, prende il nome di Jumpin.



Nasce dalla collaborazione tra Matrix, che gestisce il portale Virgilio, e Digital Magics. Grazie a questo nuovo servizio è possibile accedere ogni giorni a svariate offerte per lo shopping, suddivise per i vari gruppi di acquisto. Il fenomeno del Social Shopping è in continua crescita, si sta espandendo a vista d’occhio. Questo ultimo servizio è del tutto casalingo, made in Italy.
Grazie a Jumpin, i consumatori potranno raggiungere ogni giorno offerte differenti che permettono dunque dirisparmiare un po’ rispetto ai normale prezzi praticati nel commercio fisico, e inoltre scoprire quali offerte sono attive nella propria area geografica. Viene messa a disposizione una mappa per potersi orientare meglio e notare quali locali stanno praticando sconti ed offerte particolari.
Attorno al sistema ruota una vera e propria community, infatti è possibile condividere le offerte su Facebook, aggiornando anche gli amici, ed inoltre poter lasciare commenti riguardanti le varie offerte disponibile. Perciò cosa aspettate a fare un giro da quelle parti per vedere come funziona? Le offerte non sono a tempo indeterminato…

fonte ziogeek

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...