>Conversioni video facili per iPad e Apple TV

>Su Mac App Store sono disponibili AnyVideoTo Apple TV e AnyVideoTo iPad, due software proposti all’abbordabile prezzo di 2,99 euro in grado di semplificare al massimo le conversioni video per il tablet della Mela e per Apple TV. L’utente deve solo trascinare il file video desiderato sopra all’icona del programma: non è richiesta alcuna conoscenza tecnica e nemmeno l’impostazione dei parametri di conversione. Tutto viene gestito in automatico dal programma che è in grado di convertire praticamente tutti i formati video più diffusi e di ottimizzare il video per la migliore visione su iPad e Apple TV.

Alcuni dei formati video supportati: .avi .mov .wmv .flv .m4v,3gp .mkv .mpeg .mpg .mpe .mp4 .aaf .asf .ogg .DivX . XviD .rm .rmv .ogm .vob .ogv .dv .ts
mpeg-1 / mpeg-2 / mpeg-4 / avchd / matroska / H264 / H263 / H261 / AAC e altri ancora. Con AnyVideoTo iPad l’utente può scegliere di ottimizzare la conversione video sia per lo schermo del tablet, sia per la visione tramite uscita video per la visione su uno schermo più ampio. Con AnyVideoTo Apple TV vengono generati video per la visione su Apple TV della prima generazione e anche per il nuovo modello.

[fonte AggiornaMAC]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...